Via Trieste 23, 51016 Montecatini Terme | Italia

Inaugurazione Hotel San Giorgio

19 Giugno 2016

INAUGURAZIONE HOTEL SAN GIORGIO

19 GIUGNO 2016

Nuova vita per l’Hotel San Giorgio di Via Trieste, vicino al parco della Rimembranza. Dopo alcuni anni di chiusura, la struttura riapre ai turisti grazie alla famiglia Pirillo, imprenditori alberghieri già impegnati nella gestione di un ristorante a Firenze.
Il tre stelle sarà a gestione totalmente a carattere familiare: il direttore dell’albergo è Alfredo Pirillo, il direttore del ristorante è Antonio Pirillo, il maitre Anastasia Pirillo, mentre kitchen supervisor è Achille Pirillo e lo chef Anna Stefania Ciprioti.

inaugurazione_san_giorgio

Oggi alle 18.30 è in programma l’inaugurazione con aperitivo bagnato dal rosè di Villa Pillo e l’esposizione delle opere di Elisabetta Rogai, artista fiorentina che unisce l’arte e il vino.

L’Hotel San Giorgio è dotato di 29 camere arredate in uno stile classico chic, alcune con balcone privato e tutte fornite di aria condizionata indipendente e riscaldamento centralizzato, televisione 24 pollici, telefono e connessione internet.

“Nei numerosi servizi che la struttura offre – scrive la famiglia Pirillo – abbiamo un grande amore per la Toscana e per i mondi che la caratterizzano, abbiamo pensato a un progetto di grande appeal con un bouquet che abbina i fiori e il vino, per far riscoprire la bellezza dei profumi floreali e delle piante dei vivai pistoiesi con le cantine del territorio. Per un’esperienza sensoriale legata non solo a una degustazione prettamente tecnica ma anche al piacere di trascorrere una serata estiva in un avvolgente atmosfera che lega appunto fiori e vini. Percorsi che offriranno al turista grandi giardini storici, cantine e degustazioni di prodotti tipici”.

Tra i servizi della struttura ci sono un lounge bar, menù per celiaci e diabetici e per bambini, servizio fax e fotocopie, sala biblioteca, giochi per bambini e baby sitter, ma anche servizi di catering e di organizzazione eventi.

In albergo è possibile poi prenotare i biglietti aerei e ferroviari, i biglietti per cinema, teatri, musei e concerti. Per i clienti dell’Hotel San Giorgio è attiva anche una convenzione con le Terme di Montecatini che dà diritto a un 10% di sconto.